Reclamo N° 219100

Maria serena
16 Dicembre 2020
Buona sera ho acquistato sul sito eglobalitalia dopo aver acquistato ho mandato una email per avere informazioni dei prodotti senza mai aver ricevuto risp. Ho mandato altre email e non hanno mai risposto. Poi vedo che c’era una pratica per disdire l’ordine visto che dopo tre giorni e in elaborazione e c’era scritto che avrebbero risposto in poche ore.... e non ho mai ricevuto risposta . Ho contattato PayPal per farmi mettere in contatto con loro e loro dicono che non possono aprire una contestazione prima di sette giorni. Io il mio ordine l’ho fatto il 14 dicembre vi prego aiutatemi perché la somma e alta ed erano i regali dei miei figli di Natale . Grazie fatemi sapere
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239