Reclamo N° 219219

Eros
17 Dicembre 2020
Buona serata, ho effettuato un ordine su Rinascente On demand tramite WhatsApp in data 21 novembre (Black Friday) gli ordini sono stati confermati in data 5 dicembre e successivamente in data 9 dicembre ( senza applicare la scontistica prevista alla data dell'ordine. Prima di procedere al pagamento ho chiesto conferma che gli ordini venissero consegnati entro il 24 dicembre ed avendo ricevuto conferma in tal senso ho provveduto al pagamento richiesto. Nonostante numerosi solleciti alla data odierna non ho ancora ricevuto alcuna email di conferma dell'avvenuta spedizione. e nessuna risposta alle diverse e-mail inviate al servizio clienti di Rinascente. Potreste darmi indicazioni su come procedere ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239