Reclamo N° 252506

Angelo
29 Novembre 2021
buonasera, ero in possesso di voucher del napoli calcio di 160.74€ che era un rimborso dell'abbonamento interrotto x il covid dallo stesso sono scomparsi 50€ ed ho chiesto informazioni a ticketone è passato oltre un mese mi hanno inviato la lista acquisti dalla quale si evince chiaramente che non ho utilizzato l'importo completo e che mancano 50€ documentazioni loro quindi vericabili facilmente. Al telefono a pagamento non possono aiutarti perchè si occupano solo di biglietteria e le mail presenti su internet sono un tarocco perchè tornano sempre indietro. Unico modo di contatto è la loro assistenza clienti sul sito che non ti permette nemmeno di fare una stampa della protesta effettuata. Ma perchè si permette a questi rivenditori di poter agire come vogliono senza che sia nemmeno possibile documentare le mail e /o fornire informazioni ? Esiste una vigilanza che possa multare in caso di chiara frode come nel mio caso ? Se non potete fare nulla potete indicarmelo in modo che io possa rivolgermi altrove ??
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239