Reclamo N° 292057

Massimo
11 Febbraio 2023
Buonasera Ho acquistato l'asciugatrice candy sul sito di prezzoforte.it, dopo varie peripezie ( non arrivava mai e me la ritirai da solo al deposito Bartolini di Empoli terrafino) giunse con imballo integro, tutto perfetto. Leggendo il libretto allegato capivo bene e senza sforzo che mancava il filtro aria e relativo supporto, per l'alloggio basso frontale. Contattavo il venditore tramite l' area riservata ai troubletiket del loro sito, e mi veniva richiesta foto del libretto uso e manutenzione dove si evinceva ciò. Provvedevo ad inviare il tutto ma come risposta, mi dicevano che loro "vendono l'oggetto così come Candy lo confeziona"ed io ho concordato su questo, a patto che scrivessero nel sito che "non è compreso nell'imballo il filtro aria e supporto , indispensabili per il funzionamento in sicurezza dell'apparecchio". Quanto affermo è documentato dalle chat da me salvate; non ricevendo risposte ho inviato loro una PEC per accordo bonario alla quale non è seguita risposta. Il filtro l'ho comprato a mie spese alla Cate di Empoli la quale cura assistenza tecnica autorizzata anche Candy. Detta società di assistenza tecnica, conferma che uil filtro in questione è indispensabile. Non ho più notizie da questi signori e non mi sembra giusto che possano prendere sotto gamba un tema che ha a che fare con la sicurezza delle persone. Capisco che il personale al callcenter possa non essere all'alatezza ma immaginavo una risposta diversa, per evitare che altri lkoro clienti possano far funzionare l'asciugatrice senza protezioni con i rischi annessi e connessi...
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