Reclamo N° 218583

Flavio
11 Dicembre 2020
Buonasera, ho fatto un ordine sul sito wananluxury.com, acquistando un cappotto per un importo di 375€. Ieri mi è arrivato il cappotto ma risulta essere grande quindi vorrei effettuare il reso. Andando a vedere i termini di reso, il sito specifica che il rimborso del reso verrà effettuato tramite coupon da riutilizzare sul sito stesso. Ovviamente per me non è una condizione accettabile, vorrei effettuare un reso ed avere la restituzione dei soldi. Fermo restando che è stato un mio errore non aver letto prima i termini di condizione (ma ormai tutti i siti accettano resi e restituiscono i soldi), vorrei chiedervi se una cosa del genere è legale? Non esiste un diritto di recesso per il quale loro sono obbligati a restituire la somma utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente finale? Come posso fare? Ovviamente parlare con loro è complicatissimo, hanno solo un assistenza su whatsapp oppure via email.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239