Reclamo N° 288762

Elvira
28 Dicembre 2022
Buonasera, in data 4/11 ho acquistato la "prova gratuita" di 7 giorni al prezzo di 1,99€ sul sito PDFSmart e successivamente è stato rinnovato al prezzo di 29,90€ senza la mia autorizzazione ed intenzione alcuna e senza essere riportato da alcuna parte al momento dell'acquisto della prova. Ho scritto al supporto clienti chiedendo l'annullamento immediato dell'abbonamento ed il rimborso di quanto non dovuto. Mi hanno risposto dicendomi che è possibile effettuare il recesso ma non di riavere il rimborso in quanto ho accettato le Condizioni generali di utilizzo di PDFSmart dicendo che sono stata informata dell'abbonamento mensile; cosa non vera dato che il sito non è chiaro e trasparente come dimostrato anche dal fatto che non è possibile attivare o disdire abbonamenti personalmente come anche cancellare il proprio account.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239