Reclamo N° 215281

Stefano
10 Novembre 2020
Buonasera, scrivo dal comune di Pianiga (VE). con la presente chiedo come devo procedere a seguito di una richiesta di rimborso per ripensamento entro 14gg al sito tuttovisure.it In data 16 Ottobre 2020, ho richiesto un rimborso a i sensi del d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014 al sito tuttovisure.it in seguito ad un acquisto fatto da me. Ad oggi il sito risponde che stanno valutando il rimborso, ma penso che questo debba essere fatto come da legge vigente. Vi chiedo un aiuto su come poter riavere indietro il mio denaro. grazie STEFANO RICOTTA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239