Reclamo N° 173068

Nicola
20 Dicembre 2019
Buonasera, sono Nicola Sanciu e avrei una domanda da porvi riguardo un acquisto su Internet. Il 15 dicembre ho effettuato un acquisto su Internet per un regalo di Natale sul sito Stars Megastore e nelle info di spedizione c'era scritto che l'ordine sarebbe stato evaso entro 2-3 giorni lavorativi. Il giorno successivo mi è arrivata una email da parte della Stars dicendomi che a causa delle festività natalizie ci poteva essere qualche ritardo. Sono passati 5 giorni lavorativi e l'ordine non è ancora stato evaso e oltre il danno la beffa, loro insistono con il fatto che ero stato avvisato tramite email. Secondo me avvisano tramite email in ritardo perché se uno prova ad annullare l'ordine, come ho provato a fare io, i soldi ti vengono comunque restituiti dopo 14 giorni e quindi non riusciresti a ordinare il prodotto da un altra parte in tempo per Natale. A mio avviso questo rimane un atteggiamento poco chiaro e poco professionale, per non aggiungere altro e volevo chiedervi come e se si potevano prendere provvedimenti a riguardo. Cordiali Saluti, Nicola Sanciu
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239