Reclamo N° 219254

Patrizia
17 Dicembre 2020
Buonasera, Vi scrivo per un problema con l’e-commerce di Calzedonia. L’8/11 ho ordinato una serie di prodotti pagando con carta di credito per un importo di 79,75 euro. Ad oggi dopo più di un mese i prodotti non sono stati ancora consegnati. Ho scritto al sito internet nessuna risposta se non una mail automatica, ho chiamato diverse volte il numero del call center e non risponde nessuno, ho scritto un reclamo e non ho ricevuto risposta. Non so più che fare per riavere i miei soldi ed annullare l’ordine poiché a distanza di un mese alcune referenze addirittura sono andate esaurite. Infine aggiungo che controllando la tracciabilità del pacco risulta in lavorazione e non assegnato ancora a nessun corriere dal giorno successivo all’ordine. Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Cosa suggerite? Segnalo inoltre che su trustpilot ci sono oltre 700 segnalazioni e recensioni negative di disservizi di questo tipo su Calzedonia. In attesa di riscontro, Cordiali Saluti, Patrizia Logoteta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239