Reclamo N° 325700

Mxxx
08 Aprile 2024
Buongiorno. Acquistato online via facebook un tipo di padella, con pagamento alla consegna. Ricevo dopo pochi giorni, con mia sorpresa, una macchina biscottiera. Sul pacco non è riportato il mittente il cui nominativo mi è stato gentilmente riferito dal corriere. Premettendo che l'azienda risulta registrata regolarmente,ma pur risalendo alla mail pec non si risolverebbe facilmente in quanto la procedura prevede di restituire il prodotto ,a proprie spese, nell'attesa ...di un rimborso...o forse la spedizione del prodotto richiesto. Modus operandi al limite della legalità, non trattandosi formalmente di una truffa, come specificato dai carabinieri a cui mi sono rivolto. Quasi analogamente qualche anno fa acquistato online un televisore, mi arriva con caratteristiche differenti ma che rifiuto di ritirarlo. Rimborso mai arrivato anche dopo essermi rivolto ad un avvocato con tanto di provvedimento esecutivo. Mah! Mi rimane la soddisfazione di rendere nota questa situazione verso questi "muri di gomma"che si perpetuano. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239