Reclamo N° 172994

Massimo
20 Dicembre 2019
Buongiorno, chiedo cortesemente un'informazione. Ho prenotato un parcheggio nei pressi dell'aeroporto, confermato il prezzo online e pagato un anticipo, il saldo verrà fatto al parcheggio. Due giorni prima della partenza mi scrive il parcheggio che il prezzo è cambiato, chiedo cosa dovrei fare, riporto la mail sotto: Grazie e saluti ---- Gentile cliente, Ci dispiace informarla che a causa di un’errore nel calcolo della tariffa inerente alla sua prenotazione il parcheggio provvederà ad addebitarle la differenza di euro 15,00 da aggiungere all’importo da saldare in loco riportato nel suo voucher. La informiamo che visto l’inconveniente ha facoltà di poter disdire gratuitamente la prenotazione in questione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239