Reclamo N° 219978

Pasquale
28 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato a novembre una pelliccia da Maison valentina https://mvfurs.com/ spendendo circa 135 euro, la pelliccia è arrivata dopo circa 10 giorni, non andando bene la taglia ho chiesto il cambio pagando la spese di spedizione più altri 20 euro a loro (come scritto nella policy), rispedita la pelliccia mi hanno assicurato che ci sarebbero voluti circa 8 giorni per riavere la taglia corretta. Da allora in chat prima hanno detto che per l'enorme traffico derivato dalla festa del single day e poi dopo del black friday c'erano dei ritardi e passato dopo un mese quindi circa i primi di dicembre gli ho scritto che rivolevo i miei soldi. Ora è passato un mese e mezzo e mi hanno bloccato ovunque sia su instagram che in chat del loro sito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239