Reclamo N° 171599

Valentina
06 Dicembre 2019
Buongiorno ho acquistato dal sito PROMOD dell'abbigliamento(due maglie), il 09 novembre 2019, consegnate il 14 novembre. una di queste ho deciso di renderla, per cui ho rispedito la maglia con etichetta attaccata e nel suo imballo originale il 15 novembre.( fa prova la ricevuta di poste italiane). Naturalmente ho avvisato tramite mail del recesso come viene spiegato nel loro sito e nella busta di spedizione ho usato i documenti che rilasciano per il reso. Nel sito PROMOD viene sottolineato che il rimborso viene eseguito entro 14 giorni lavorativi a partire dalla spedizione. Ad oggi 6 novembre non mi è ancora arrivato il rimborso e i 14 giorni lavorativi sono scaduti il 4 novembre 2019. dopo innumerevoli mail inviati al servizio clienti (tra cui non ho ricevuto nessuna risposta positiva), mi vedo rivolgervi a voi per sistemare la questione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239