Reclamo N° 253824

Gian luca
13 Dicembre 2021
Buongiorno, ho acquistato in data 24/08/2021 tramite internet alla ditta SOEL srl (Orion Shop) di Via delle'Industria n° 65/67 - 63076 Monteprandone (AP) p. Iva 01922320443 e mail [email protected], due pareti doccia Walk-in una da 160 e una da 120 in vetro, su un lato hanno delle guide in metallo incollate sul vetro e delle altre guide in metallo mobili che vengono fissate a muro. Mi è stata consegnata la merce il 12/09/2021 con una sbeccatura su un angolo del vetro e le guide esterne (quelle incollate ai vetri) completamente distrutte negli angoli, ci sono tutte le foto della consegna e dei particolari delle guide, difetti che rendono inutilizzabili le guide stesse in quanto completamente piegate e storte. Ho contattato l'assistenza della azienda alla quale ho chiesto la sostituzione delle stesse, specificando che mi servivano le guide difettose in sostituzione e non quelle esterne che erano in condizioni accettabili, al che mi è stato risposto che mi avrebbero spedito i ricambi, chiaramente l'azienda sa quali sono le guide da sostituire date anche le foto ed i particolari che sono perfettamente distinguibili. Le guide mi sono arrivate il 22/09/21, pacco che in buona fede non ho aperto fino ad una settimana fa in quanto in fiducia e dato che sto facendo una ristrutturazione e quindi fino a una settimana fa non mi servivano, all'apertura del pacco le guide che mi sono state consegnate sono quelle esterne cioè quelle non difettose ma che non mi servono assolutamente a nulla dato che sono maschio e femmina, mi troverei con la stessa guida maschio che non si incastra con quella da sostiture. Ho contattato l'azienda la quale mi ha detto che non intendono farmi sostituzione o rimborso in quanto avevamo concordato assieme l'invio di queste guide, cosa che a mia ignoranza sul prodotto non posso conoscere se e cosa sostituire. Cosa devo fare a vostro parere? posso richiedere rimborso o sostituzione? Se mi date una mail vi mando le fotografie delle guide (provo a mandare mail con le fotografie a [email protected])
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239