Reclamo N° 283613

Monica
26 Ottobre 2022
Buongiorno , ho acquistato sul sito Presently.com un orologio Smart Sports Watch al costo di 59 euro. telefonicamente mi avevano detto che non avrei pagato la spedizione , invece , ho dovuto pagate un tot. di 69.89 consegnato il 2 ottobre alla portiera , dopo 4 gg di utilizzo , non si ricaricava più. Dopo qualche gg. ho scritto al servizio clienti che risponde di rimandare indietro il prodotto a mie spese e che si sarebbero riservati di accettare o meno il rimborso, Avrei potuto altrimenti prendere un rimborso forfettario di 20 euro e tenermi il prodotto...cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239