Reclamo N° 172740

Sabrina
18 Dicembre 2019
Buongiorno. Ho acquistato tramite Flora Queen, un sito specializzato nella consegna di fiori, un'orchidea, una scatola di cioccolatini, una bottiglia di vino e un pelouche da consegnare presso il teatro Morato di Brescia obbligatoriamente sabato 14 dicembre, perchè vi era una amica che lavora quel giorno li per uno spettacolo. Ho pattuito e pagato la consegna con un prezzo maggioritario per essere consegnato il tutto il sabato nel pomeriggio e ho tanto di ricevuta tramite mail. La roba non è mai arrivata sabato, ero in contatto con la persona che doveva ricevere il tutto e con il responsabile del teatro che gentilmente aveva dato un suo recapito telefonico per ricevere la consegna. Il sito Flora Queen che tanto decanta il suo affidarsi a fioristi locali, ha fatto consegnate il tutto tramite il corriere SDA. Da che invio fiori mai capitata una cosa del genere, si ci appoggia a fioristi della zona. Detto questo il pacco hanno tentato di consegnarlo il giorno lunedi 16 dicembre, ma a quel punto il responsabile è stato costretto a rifiutarlo perchè la persona interessata, il destinatario non era più li. Non è stato rispettato quello che è stato pattuito, perchè io ho pagato perchè arivasse il tutto il giorno 14. Se mando un fiore per una ricorrenza non può arrivare 2 giorni dopo. Ora tutti se ne lavano le mani, sda non c'è modo di contattarlo perchè al numero verde 800336622 c'è una voce guida che ti può dire le sorti del pacco ma non mi permette di fare uno sblocco della giacenza, perchè il corriere non ha lasciato nessun cedolino di mancata consegna. Da FLora Queen men che mai se ne lavano le mani perchè asseriscono che non è un problema loro perchè il pacco è stato consegnato e rifiutato il giorno il 16 e mi hanno risposto di andarlo a prendere a Brescia... io sono della provincia di Savona. Loro non hanno rispettato un contratto, sono stati negligenti e non hanno garantito la consegna. Come dovrei fare io per sbloccare il tutto?! Già ho subito un danno perchè non è arrivato e poi parlo di 82,90 euro di roba non pervenuta, ma ora è il principio e vorrei solo recuperarlo o avere un rimborso. Non possono scrivere fandomie sul sito, quando poi le consegne le fà il corriere SDA e non un fiorista e se io pago per una consegna il tal giorno, quello deve essere. Non è per niente professionale e ancora di prendono quasi per i fondelli.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239