Reclamo N° 218436

Laura anna
10 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato un prodotto sul sito Thun.com con invio presso il negozio del centro sarca di Milano. In data 26/11 mi arriva avviso che comunica che il pacco è stato spedito. Per problemi vari con il corriere il pacco viene inviato al mittente. Nel negozio non sanno cosa dirmi e non hanno nessuna traccia del mio ordine (ordini scritti a penna su un foglio di carta e senza alcun sistema digitalizzato); la sede centrale dice che loro non hanno alcuna informazione. In questa società nessuno ha informazioni su nulla. Il servizio clienti risponde solo dopo circa 10 giorni di svariati tentativi. Una prima operatrice dice che non si può fare nulla con questo ordine, ma mi dice che può darmi un codice sconto per lo shop online. Dico che non sono interessata, perché preferisco non utilizzare più il loro e-commerce. Provo a richiamare per verificare se lo sconto può essere utilizzato in negozio, ma la nuova operatrice dice che è impossibile, si deve aprire una pratica e non sa se e quando questo sconto potrà essere erogato e esclude a prescindere lo sconto in negozio. Un disservizio così non me lo aspettavo. Aggiungo che il servizio clienti online non funziona; si deve aprire un ticket, ma dice che il sito è in lavorazione. Una delle operatrici sostiene che dipenda dal browser utilizzato (li ho provati tutti, compresi quelli da lei indicati: mozilla, chrome, explorer, safari, nulla). Grazie anticipatamente
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