Reclamo N° 171268

Guidi
03 Dicembre 2019
Buongiorno ho acquistato una lavatrice online sul sito prezzoforte, alla consegna, il 14/10/19, ho notato che l'imballo era leggermente rovinato, l'ho segnalato al corriere il quale in tutta fretta se ne e' andato senza farmi firmare nulla per la consegna e assicurandomi di aver scritto sul ddt merce ricevuta con riserva merce integra (cosa risultata poi vera con accanto una firma che non era evidentemente la mia). Quando ho aperto il pacco mi sono trovato una lavatrice fortemente danneggiata e inutilizzabile, ho contestato la cosa al venditore il quale mi ha negato la sostituzione perchè fra le clausole del contratto che ho sottoscritto all'acquisto ce n'era una che diceva che in caso di imballo rovinato bisognava scrivere tassativamente accetto con riserva specifica per imballo danneggiato. Cosa posso fare per ottenere la sostituzione del prodotto che ha subito un colpo violento e non e' utilizzabile? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239