Reclamo N° 216130

Gorjan
17 Novembre 2020
Buongiorno, ho comprato i sanitari bagno online dal un site italiano. I sanitari sono arrivati a casa mia alle 15.09, comunque sono stati montati un mese dopo. Appena montati, con l'idraulico abbiamo capito che il vaso water e' storto, un po' deformato e girato verso destra (se si guarda dal fronte) e anche che fa troppo rumore quando passa l'acqua dalla cassetta scarico. Era ovvi che si tratta di un prodotto difetto che presenta evidenti anomalie/difformità rispetto a quanto reclamizzato. Sapendo che ce' sempre la 24 mesi di garanzia di conformità legale dei beni, ho pensato che si può applicare il diritto di reso. Cosi ho mandato le foto al fornitore, ma loro mi hanno risposto telefonicamente che sono passati 14 giorni dalla consegna e che il vaso e' anche gia installato e che io non ho nessun diritto di recesso e cosi non si può fare nulla. Ma il diritto di recesso (ripensamento senza motivo) che si può usufruire entro 14 giorni e la garanzia legale o diritto di reso, che si può praticare nei prossimi 24 mesi dal momento di consegna, sono due cose diverse?! Ora comunque sono costretto di cambiare il vaso water, e quindi vorrei capire sulle quali condizioni posso usufruire la garanzia legale? Cosa devo fare? Grazie mille. Cordiali saluti, Gorjan Mitev
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239