Reclamo N° 218902

Daniele
15 Dicembre 2020
Buongiorno, ho effettuato in data 20/11/2020 un ordine sul sito Unieuro. Mi sono state mandate all'incirca 4 e-mail di conferma da parte del suddetto sito, dove mi veniva comunicata l'avvenuta conferma dell'ordine e che lo avrei ricevuto a partire dal 15 dicembre, ovvero oggi. Il problema, è che l'ordine non risulta ancora spedito, i soldi sono di nuovo disponibili sul saldo del metodo di pagamento utilizzato e il loro servizio clienti non risponde né alle e-mail, né alle chiamate né sui social. La situazione rasenta il ridicolo e vorrei delle spiegazioni da parte loro su che fine abbia fatto il mio ordine.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239