Reclamo N° 218263

Marsiglio
09 Dicembre 2020
Buongiorno, ho ordinato un Iphone 12 presso il sito Tiger Shop il 27 Novembre. Pur essendo nella sezione consegna in 48h non ho ancora ricevuto nulla dopo due settimane e dopo diversi solleciti ho ricevuto una fattura, l'ordine risulta completato da una settimana ma il tracking ricevuto non funziona. Tra l'altro questo tracking mi è stato inviato da Tiger Shop e non da GLS come avviene solitamente, con una mail in cui erano presenti anche errori di battitura (era un fake per tenermi buono?). Ora nessuno dell'assistenza risponde, ne tramite mail, ne tramite form ne chiamando (oggi ho passato 2 ore di orologio in attesa). Vorrei ricevere una risposta chiara e capire quando riceverò il mio ordine, perchè utilizzo il cellulare per lavoro e questo disservizio mi sta creando non pochi problemi. Se non è possibile far partire il cellulare entro 1/2 giorni esigo un rimborso per poter acquistare il cellulare altrove.
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