Reclamo N° 170177

Elisa
22 Novembre 2019
Buongiorno, il 15 novembre ho acquistato su Unieuro on line un articolo dal valore di 149€, e quando sono arrivata al carrello mi è stato chiesto se volevo ricevere la merce al mio domicilio o nel punto vendita. Io ho scelto per la seconda opzione. Il 19 mi è arrivata la mail per ritirare il pacco e il 20 l'ho fatto ed ho pagato l'importo dovuto al commerciante. Arrivata a casa ho capito che l'articolo non mi soddisfaceva quindi ho chiamato il servizio clienti di Unieuro per avvisare che mi sarei avvalsa del diritto di recesso . Sorpresa.... mi rispondono che non ne ho diritto perché avendo ritirato la merce n punto vendita non si tratta più di vendita on line e quindi tutti i miei diritti svaniscono. Io ho insistito nel precisare che ho comunque fatto l'ordine sul sito e che nelle regole del recesso non è specificata questa cosa, ma loro a questo punto se ne lavano le mani e non posso restituire niente. Vi prego, potete aiutarmi urgentemente? Grazie infinite. Miniati Elisa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239