Reclamo N° 219509

Giorgia
21 Dicembre 2020
Buongiorno, il 25/11/2020 in occasione degli sconti del Black Friday ho acquistato un Dyson v11 absolute sul sito di Unieuro. Mi hanno mandato email di conferma avvenuto acquisto e in data 27/11 ho ricevuto la conferma di spedizione avvenuta con tracking id di SDA. Il tracking non è risultato attivato e dopo circa 2 settimane ho chiamato il call center dell'assistenza e mi hanno confermato la presenza in magazzino del mio ordine e che avrebbero sollecitato la spedizione. Sabato 19/12 mi è arrivata email da PayPal dove mi veniva comunicato il rimborso del costo del prodotto da Unieuro. Vi chiedo se è una pratica commerciale corretta e rispettosa del cliente, che avrebbe potuto valutare altre offerte e ottenere sconti. Dopo quasi un mese di attesa e già pregustando il mio acquisto con fiducia, mi ritrovo senza il Dyson che ero sicura di avere acquistato e non una email di scuse per il disservizio o di giustificazione per quanto accaduto. Rimborsata certo, ma con danno direi.
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