Reclamo N° 219316

Federica
18 Dicembre 2020
BUONGIORNO, IL 27.11 HO EFFETTUATO UN ORDINE ONLINE PER UNA COPPIA DI AURICOLARI SAMSUNG SUL SITO UNIEURO:DA TRACKING RISULTA SPEDITI IL 2.12 DALLA FILIALE DI BOLOGNA NEXIVE CON CONSEGNA PREVISTA IL 3.12 MA IO NON LI HO MAI RICEVUTI. SONO RIUSCITA A PARLARE CON UN OPERATORE NEXIVE SOLTANTO IL 15 DICEMBRE PER FARE UN RECLAMO, MA NON SI SA COMUNQUE DOVE SIA IL MIO PACCO. E' COMUNQUE DAL 11 DICEMBRE CHE SCRIVO SIA AD UNIEURO CHE NEXIVE PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO SENZA OTTENERE ALCUNA RISPOSTA. IO VOGLIO IL RIMBORSO TOTALE DELL'ACQUISTO 8PAGATO CON CARTA DI CREDITO) VISTO CHE NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE. . ATTENDO AL PIU' PRESTO UNA VOSTRA RISPOSTA, SARDO FEDERICA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239