Reclamo N° 218082

Salvatore
07 Dicembre 2020
Buongiorno il 27 Gennaio 2020, tramite 'E Booking' ho comprato 4 biglietti voli Alitalia : Milano Brindisi (pagati con Amex). 'Il tuo codice di prenotazione è CLDCRL Totale Pagato EUR 291,28' Seguito cancellazione Voli Alitalia mi ha scritto il 18 Aprile 2020 dicendo che mia richiesta rimborso era stata accettata, ma di non chiamare perchè c'erano ritardi: 'Risposta Non al computer: Richiesta RIMBORSO Alitalia: prenotazione: CLDCRL - Gargano SalvatoreGentile Cliente, grazie per averci scritto. Riceverai la conferma del rimborso non appena lo avremo processato. Dato l’elevato numero di richieste ti preghiamo di non sollecitare né via mail né via telefono prima di 30 giorni dalla tua richiesta. Grazie per la comprensione Questa è una risposta automatica, ti preghiamo di non rispondere a questa email. Alitalia Team'. -->Ora siamo a Dicembre ed Alitalia anche al telefono NON risponde, Amex mi ha detto che non possono fare niente..ma trovo tutto cio' assurdo, potete aiutarmi pf. Grazie , Dr. salvatore Gargano
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