Reclamo N° 251153

Luna
16 Novembre 2021
Buongiorno, il giorno 7 novembre ho ricevuto un volume ordinato sul sito Fanta Universe, il volume era in prevendita e lo attendevo da un mese e alla ricezione dell'ordine ho trovato il volume danneggiato (Era un'edizione con copertina variant, quindi che può preservare valore collezionistico). Ho scritto immediatamente al venditore che mi hanno risposto che avrebbero proceduto a sostituire il volume come, testuali parole, fallato. Ormai è passata una settimana e non si sono fatti vivi, ho scritto sia alla mail come risposto due volte, una ulteriore nuova e una a quella dedicata ai resi ma non ho ricevuto risposta, come se stessero ignorando le mie richieste, cosa mai avvenuta in mail precedenti essendo sempre stati molto puntuali. Vorrei quanto meno la sostituzione del volume o almeno il reso e da sito internet dichiarano che se il reso avviene per errore loro, in questo caso un danno al prodotto, anche il trasporto è a loro spese. Come mi devo muovere? Vi ringrazio dell'attenzione.
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