Reclamo N° 321618

Riccardo
24 Febbraio 2024
Buongiorno il mio problema è il seguente: sono in possesso di una iMac ancora in garanzia. Durante il suo utilizzo ho notato un difetto al display e subito l’ho portato nel negozio negozio negozio Euronics in cui l’ho acquistato. Il negozio in questione ha preso in carico il mio dispositivo e lo hai inviato al suo centro assistenza autorizzato Apple.al ritorno dal mio dispositivo e dopo aver eseguito l’associazione del display il pc non riusciva più a installare il sistema operativo quindi era diventato inutilizzabile ho contattato dove è stato eseguito l’intervento e mi hanno comunicato che molto probabilmente è stato effettuato un danno all’interno del disco del pc. Adesso mi è stato chiesto di rimandare il mio computer ancora in garanzia indietro per fare il sistemare questo problema ma io da consumatore non sono per niente contento e d’accordo che il mio il prodotto venga di nuovo riaperto per eseguire una nuova riparazione.io da cliente posso avvalermi di un diritto di risarcimento barra sostituzione del mio iMac con un dispositivo nuovo di pari prezzo quindi chiedendo un iMac identico ma nuovo.
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