Marco
18 Novembre 2021
Buongiorno, il mio telefono (iPhone 11 Pro Max) è in riparazione presso il centro assistenza Tigershop (formalmente Tiger Group S.r.l.) dal 6 luglio 2021. La data concordata per la restituzione del prodotto riparato era il 6 agosto. Ho diverse volete sollecitato la riparazione senza avere successo.
Essendo trascorsi più di 3 mesi dalla data concordata, il 17 novembre ho inviato una PEC chiedendo la risoluzione del contratto e il rimborso dell'importo versato per l'acquisto (1279 euro), facendo riferimento all'Art. 130 del Codice del Consumo, ma ho ricevuto questa risposta:
Buongiorno,
siamo spiacenti di informarla che non possiamo prendere in carico la sua richiesta e che abbiamo sollecitato l'assistenza.
Cordiali saluti
Tiger shop
Come posso procedere ora? Per me è indifferente avere il telefono riparato o il rimborso dei soldi spesi ma credo che a questo punto il telefono non lo ripareranno mai.
Grazie in anticipo