Reclamo N° 171926

Luca
10 Dicembre 2019
Buongiorno, il nel mese di agosto 2019 ho acquistato un Samsung Galaxy S10 nero 128 gb su Sharazon attraverso modalità inversa, che sarebbe una modalità di pagamento che dovrebbe garantire l'arrivo del prodotto entro circa 30gg lavorativi. Ad oggi, dopo 2 mesi lavorativi (il 4 novembre sono scaduti i primi 30gg lavorativi entro i quali avrei dovuto ricevere il telefono), ho ripetutamente contattato Sharazon chiedendo informazioni e tempistiche in merito al ritardo, sentendomi rispondere solamente che loro lavorano seriamente e che il prodotto sarebbe arrivato a breve. Come ho già detto, alle parole non sono seguiti i fatti! L'unica cosa in cui Sharazon si è rivelato veloce ed efficiente è stata l'operazione di pagamento: i miei soldi li hanno presi subito tutti e 920! Purtroppo io ho una grande urgenza di ricevere il telefono nuovo a causa di malfunzionamenti gravi di quello che possiedo attualmente. Spero in un vostro aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239