Reclamo N° 172942

Alessandro
19 Dicembre 2019
Buongiorno in data 08/11 ho effettuato un pagamento paypal presso un indirizzo mail di un venditore ebay. Il pagamento di 50€ riguardava la PRENOTAZIONE di un prodotto di importazione (in uscita a MARZO). Quindi fisicamente nemmeno ancora sul mercato, nemmeno ancora prodotto. Il pagamento è stato effettuato con la formula "amici e parenti" fuori dall'ambito ebay per avere uno sconto. Il giorno dopo il pagamento mi sono reso conto di non volere piu' prenotare e rinunciare alla ricezione dell'oggetto. Come risposta mi sono sentito dire: "mi spiace ma fino a quando qualcuno non prenoterà al posto tuo niente rimborso". Ho già contattato paypal che (come ben sapevo) in ogni caso non risponde della cosa per via della formula di pagamento che è come una donazione (amici e parenti). Sta di fatto che la causale della "donazione" è indicata e ci sono mail di spiegazioni varie e richiesta ufficiale di rimborso da parte mia comprese le loro risposte. Insomma si stanno tenendo i miei soldi per il "nulla" piu' assoluto perchè è assurdo che parlandosi di una "prenotazione" su un prodotto nemmeno ancora sul mercato io debba aspettare un fantomatico nuovo prenotatore. Dalla loro parte semplicemente non puo' essere possibile semplicemente disdire una prenotazione???
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