Reclamo N° 170330

Enea
24 Novembre 2019
Buongiorno, in data 21/11/2019 ho acquistato 2 biglietti per un concerto per un totale di euro 192,85 acquisto confermato da messaggio della banca e da indisponibilità della somma sul plafond della carta ,presso il portale ticketone, sito che in quella giornata ha avuto enormi problemi, ora mi trovo con la somma ancora bloccata, dopo ormai 4gg, ho provato a contattare ticketone ma non ho ricevuto alcuna risposta , inoltre i biglietti da me acquistati non sono più disponibili quindi ho perso la possibilità di recarmi al concerto, ho quindi chiesto a ticketone per questo danno da me ricevuto un rimborso del doppio da me speso quindi 385,70€ ma chiaramente non ho avuto nessun riscontro dal loro servizio clienti, volevo sapere se è possibile avanzare altre pretese nei loro confronti e se ci sono i presupposti per fare una denuncia, anche perchè come ogni anno i biglietti sui canali secondari sono disponibili! Sono in contatto con tante altre persone che hanno riscontrato questo problema. Confido in una vostra risposta, in attesa porgo Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239