Reclamo N° 250264

Paola
08 Novembre 2021
Buongiorno, in data 23/8 ho fatto un ordine per mobili del bagno e sanitari presso lo show room Leroy Merlin di Corsico. Il materiale sarebbe dovuto arrivare nell'arco di 3 settimane circa. Alla scadenza mi viene detto che è arrivato solo parte del materiale, il resto arriverà verso il 15 ottobre. Al che ho dovuto ritardare l'impresa che era pronta ad iniziare i lavori a metà settembre. A metà ottobre l'impresa ritira il materiale e inizia i lavori. Una volta terminati vedo che il mobile del lavabo è speculare a quello ordinato e alcuni pezzi sono rotti. Chiamo il servizio clienti, mi dicono di riportare i pezzi rotti e di esporre le criticità, cosa che faccio il giorno stesso. Mi viene detto che contatteranno il fornitore e mi faranno sapere qualcosa il giorno stesso o al massimo il giorno successivo. Passati due giorni li richiamo, non sanno dirmi nulla. Mi reco quindi nuovamente al negozio, mi sento rispondere che sembrerebbe che il fornitore non faccia il mobile speculare (N.B. il disegno esposto in negozio è proprio speculare a quello che ho ricevuto), e mi faranno sapere. Non ricevo più nessuna chiamata, nemmeno per i pezzi rotti. Scrivo una mail di reclamo alla pec di Leroy Merlin, nessuna risposta. Chiamo nuovamente il servizio clienti, l'operatore mi dice che può soltanto aprire una segnalazione, ma non sa dirmi nulla del mio reclamo. A oltre quindici giorni di distanza non ho avuto ancora nessun riscontro da Leroy Merlin, ho un mobile che non ho ordinato, incompleto poiché alcuni pezzi sono rotti e li ho restituiti e non so se mi verrà sostituito.
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