Reclamo N° 255035

Elena
27 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 26/11/2021 ho acquistato presso il sito joyshop https://www.joy-shop.it/it/ un materasso. Mi hanno inviato la fattura con richiesta di pagamento con bonifico bancario. Ho effettuato il pagamento in data 02/12 e ho comunicato al servizio clienti la mia urgenza di riceverlo entro il 13/12. Nonostante i miei numerosi solleciti scritti e le loro promesse che avrebbero spedito al più presto, non ho ancora ricevuto nulla a oggi 27/12. Ho inviato una diffida via pec ma continuano a dire che spediranno.. ormai non mi fido più. Come posso procedere? Inoltre avrei urgenza di riceverlo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239