Reclamo N° 218943

Gianni
15 Dicembre 2020
Buongiorno . Mia nuora domiciliata a Bologna ha comperato sul sito web di Unieuro un monitor, pagato anticipatamente e consegnato a domicilio il 9/12. Il monitor é risultato difettoso. Il 10/12 ho inviato dal sito Uniero reclamo con foto comprovanti il difetto. Ho ricevuto risposta automatica e poi nient'altro. Consiglio di provare a chiamare l'assistenza telefonica clienti per capire come (non) funziona (dopo lo 02-61317291 comporre "6 " e poi "3" per non ascolare la tiritera . Io provo da 3 gg lavorativi inutilmente. Ho chiamato la Sede centrale di Forlí dove mi hanno detto che loro nulla possono fare per aiutarmi. Ho provato a chiamare tutti i negozi Unieuro del bolognese ma la risposta automatica é uguale per tutti ovvero di inviare il form dal sito.La situazione é interessante. Loro hanno i nostri soldi in mano ed ufficialmente non hanno ancora recepito il mio reclamo. Cosa possiamo fare? Ringrazio e saluto cordialmente. Gianni
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