Reclamo N° 254768

Letizia
22 Dicembre 2021
Buongiorno. Nel 2019 ho acquistato tre biglietti per lo spettacolo "E' questa la vita che sognavo da bambino" con codice transizione VIVATK110426744443. Lo spettacolo è stato prima sospeso poi annullato. Ho ricevuto una mail che c'era tempo fino al 15 novembre 2021 per chiedere il voucher di rimborso. Ho provato mille volte al link indicato ma non si riusciva mai a portare a termine l'operazione. Inoltre ho telefonato al numero 892 per le prenotazioni, sono rimasta in attesa tre volte finendo anche il credito sul telefono (28,74 €). Ho anche già mandato una mail a questo stesso indirizzo, senza risposta Ho anche già scritto sul modulo assistenza almeno due volte, senza risposta Ora vorrei riuscire ad ottenere il rimborso.... Ho speso euro 65,40 Vorrei effettuare nuove transazioni e acquisti, ma prima ricevere il mio voucher Grazie per l'attenzione e la vs. cortese risposta in merito. Vi prego di darmi una risposta Cordialmente Letizia Benassi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239