Reclamo N° 217044

Antonio
26 Novembre 2020
Buongiorno scrivo per conto di un amico, ha effettuato l' ordine sul sito Decathlon.it di una bicicletta utilizzando il bonus mobilità. lo stesso è stato processato dall'azienda la quale ha anche riscattato il bonus. Al momento della spedizione, mi hanno annullato l'ordine in quanto non più disponibile il prodotto dicendomi che potevo procedere ad un altro ordine oppure comprare in un altro negozio e loro mi avrebbero rimborsato il bonus tramite buono Decathlon il tutto esplicitato al seguente link: https://www.decathlon.it/help/app/answers/detail/a_id/930. A me sembra abbastanza scandaloso. Se compro la bici in un altro negozio mi rimborsano un buono Decathlon!!!! Loro comunque i soldi del buono li hanno intascati senza comunque vendere la bici e se io non compro niente altro perché in giro non esistono bici, loro comunque intascatno i soldi del bonus!!!!! ho chiesto che in alternativa al bonus mobilità da loro riscattato, che mi venga riconosciuto un buono decathlon spendibile anche dopo il 3 dicembre. Ho letto su vari forum che questo trattamento è stato riservato a molte altre persone. Chiedo un vostra parere. Grazie
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