Reclamo N° 252685

Natalia oxana
01 Dicembre 2021
Buongiorno, segnalo TRUFFA da parte di DMC Shop S.p.A.. DMC SHOP S.p.A. -Strada dei Censiti 5/B 47891 Rovereta (Repubblica di San Marino) Servizio Clienti tel.848 151 577; E-mail address: [email protected]; www.dmcshop.it Ad Agosto 2020 ho aderito ad una Promozione 2x1 per occhiali One Power Zoom (progressivi generici), publicizzata sui social network, e venuti da DMC Shop S.p.A, Conoscendo il prodotto ho provveduto con l'ordineonline; sono stata contattata telefonicamente per conferma taglia precisa e conferma pagamento elettronico, sembrava tutto regolare. Il giorno 31 Agosto 2020 mi e stato consegnato con corriere GLS il vs. pacco rif. Numero di spedizione: SM 600798172 // Numero DdT: 263808 .Alla ricezione del pacco ho costatato che non e utilizzato il pagamento elettronico, essendomi richiesto un extra di 5 Euro x io corriere. Il totale pagato e quindi: 59.90+5 = 64.90 Euro. Fiduciosa nel ricevere i prodotti ordinati, ho accettato il pacco pagando il corriere. Purtroppo Il pacco conteneva ....2 paia di occhiali chiamati "WIZZMAXX AUTO FOCUS" - praticamente fasulli, nulla da fare con occhiali progressivi e pessima qualità dei materiali. Dopo aver provato a contattare il venditore telefonicamente - senza ricevere risposta, Il 4 Settembre 2020 ho avviato la procedura di RESO e richiesta di nota di credito per l'importo pagato, fornendo al venditore i dati personali e bancari per concludere la pratica, Al terzo sollecito sull'esppletamento della pratica - il 5 Novembre 2020 - l'operatore di turno mi ha risposto che la pratica e stata registrata ... il 4 Ottobre 2020 e che il rimborso sarebbe effettuato entro 90 giorni da questa data. Purtroppo ad oggi - 01 Dicembre 2021 il rimborso NON E STATO EFFETTUATO. Ai solleciti periodici che ho effettuato nelfrattempo - le risposte erano assai svariate, motivando ritardi amministrativi e suggerendo di acquistare altri prodotti "a compenso". Spero che il vs. intervento possa essere di aiuto nel recuperare i soldi pagati e per avvisare altri uttenti della disonestà /truffa di qusto venditore. Ringrazio anticipatamente per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239