Reclamo N° 169448

Roberto
14 Novembre 2019
Buongiorno. Sono ormai tre anni che ho versato 649 per l'acquisto di un prodotto su girada.com . Il sistema che inizialmente hanno creato (liste di attesa e di aiuto reciproco tra altri acquirenti) non funziona più ormai da un sacco di tempo. Ormai mi sono purtroppo arreso a non vedermi più poter acquistare il prodotto scelto al prezzo iniziale. Da circa un anno però Girada da la possibilità al cliente di riscattare il prodotto sostituendolo con un altro della stessa cifra, inferiore o superiore. Per accedere a questa possibilità occorre acquistare sul loro sito a 1 euro una specie di card che ti permette di aggiungerla al carrello e di procedere con la pratica di riscatto. Qui tutte le specifiche https://www.girada.com/pages/content/default.asp?uid={0DBAEA53-E416-4645-AFF3-430946909AE5} Il problema nasce nel momento in cui sono mesi e mesi e mesi (!) che (anche se ben pubblicizzato sul loro sito e sui canali social), Girada ha reso indisponibile l'acquisto di questa card (mesi e mesi in cui non attiva online la possibilità di aggiungere al carrello questo "Riscatta il tuo prodotto") con la conseguenza che ha reso indisponibile l'attivazione della procedura. Stanco e piuttosto arrabbiato chiedo a voi come si potrebbe procedere. Sottolineo che in questo sistema ho altri due amici che come me non sanno più a chi rivolgersi visto le non risposte a mail e ticket di girada. A presto grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239