Reclamo N° 217422

Ivan
30 Novembre 2020
Buongiorno, sono un Vostro socio Premium dal 23.09.2020. Vi contatto in merito di una consegna avvenuta in ritardo a seguito di un acquisto on-line presso il rivenditore Yeppon.com, dove il problema della consegna tardiva non è stato originato dal venditore, ma bensì dalla ditta Bartolini. Premettendo che le spese di spedizione sono state pagate separatamente dal sottoscritto e non erano incluse. Nel particolare la consegna doveva in data 27.11.2020, garantitami anche telefonicamente dalla stessa Bartolini, ma che invece per volontà ed iniziativa del corriere,.ovvero l'omino incaricato della consegna, che non solo di sua iniziativa non l'ha effettuata ma ha pensato bene di tenere il "pacco" nel suo mezzo per ben tre giorni. Infatti, la consegna è stata effettuata alle ore 08:45 di oggi 30 novembre, ma non lasciata allo scrivente o ad un suo stretto familiare, ma bensì ad una persona del vicinato avente nr. Civico differente, senza avvisarmi e senza essere da me autorizzato. Per tanto il sottoscritto non ha potuto controllare l'integrità del pacco, integrità richiesta dalle condizioni di vendita del venditore. Inoltre, sul sito della Bartolini, controllando lo stato della spedizione risulta che la spedizione è arrivata nella filiale di Taranto il 27.11 alle ore 14.50 e che la stessa è stata consegnata sempre il 27.11 alle ore 08.45, bensì prima che la stessa gli arrivasse in filiale. Ho screen-shot di quanto dichiarato, resto in attesa di un Vostro riscontro sulla valutazione del caso. Distinti saluti.
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