Reclamo N° 250657

Fiammetta
11 Novembre 2021
Buongiorno, torno a disturbare poiché, a seguito di un mio ulteriore sollecito per ottenere il rimborso monetario di due biglietti acquistati per un concerto di giugno 2020 che è stato annullato, mi è stato risposto "Siamo spiacenti di informarla che per l'evento da lei indicato il termine per richiedere il rimborso monetario è scaduto". Io avevo richiesto da principio il rimborso monetario, ma mi era stato risposto che in base al Decreto vigente avrebbero emesso un voucher. Ho richiesto il voucher perché non avevo alternative. In data 20.04.2021 riscrivo loro " La presente per richiedere il rimborso in denaro dei voucher sottostanti, visto l'impossibilità di partecipare a qualsiasi evento causa sia per restrizioni del governo che mia. Pertanto, chiedo il rimborso in denaro sulla carta di credito con cui ho pagato un anno fa i biglietti. Il rimborso in denaro, come previsto dall'ultimo Decreto Cura Italia, spetta a chi non utilizza i voucher entro un anno dall'erogazione. L'anno scadrebbe il 12 giugno, ma già oggi posso dirvi con certezza che non utilizzerò i voucher. Attendo una cortese Vostra risposta". Mi è stato risposto di richiedere i voucher. Allora Vi ho contattato ed avete provveduto a scrivergli, ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Per questi motivi ieri sono tornata a scrivere ricevendo la risposta di cui sopra. E' possibile fare qualcosa? E' possibile che questi signori possano deliberatamente tenersi i miei soldi benché io da subito abbia richiesto il rimborso monetario e benché non abbia usufruito di alcun loro servizio? Ma non c'è nessuna legge che mi tuteli? Loro possono illecitamente tenersi i miei soldi? Grazie e buona giornata. Parri Fiammetta
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