Reclamo N° 171045

Renato
01 Dicembre 2019
Buongiorno, venerdì 29 u.s. in occasione del Blackfriday ho acquistato sul sito www.samsung.com Nr. 1 Smartphone Modello M30s prezzo di vendita indicato € 259,00. Veniva indicato lo sconto del giorno - 25% per cui il prezzo durante la fase prelimivare di acquisto è diventato € 194,25. Per poter completare la procedura di acquisto ho dovuto inserire le credenziali - essendo un consumatore fidelizzato samsung - per cui nella fase conclusiva dell'acquisto dal sito è stato applicato un ulteriore riduzione dell'importo sino ad arrivare ad € 61,46 - personalmente ho pensato che fosse un riconoscimento (visto che prima di effettuare login il prezzo era diverso) come utente fidelizzato.Tutta la procedura di acquisto è andata a buon fine avendo pagato con carta di credito. Oggi mi sono ritrovato nella casella mail una comunicazione che l'acquisto è stato rifiutato per malfunzionamento del sistema??Inoltre lo stesso dispositivo non è più disponibile. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per richiedere l'evasione dell'ordine. Grazie anticipatamente per la collaborazione. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239