Reclamo N° 217256

Marzia
28 Novembre 2020
Buongiorno, Vi contatto per ricevere informazioni riguardo un acquisto online da me effettuato in data 27/11/2020 sul sito Falconeri. Quest'ultimo in automatico mi ha applicato uno sconto, ho pagato l'ordine tramite Paypal, l'acquisto e' andato a buon fine, ricevendo da loro una mail del riepilogo e conferma dell'ordine. Stamani (28/11/2020), ricevo una mail da parte del venditore segnalandomi che il mio ordine non puo' essere processato in quanto lo sconto da loro effettuato e' stato troppo, che hanno avuto qualche problema tecnico. Pertanto la ditta Falconeri cancellera' il mio ordine, restituendomi la somma gia' pagata. Adesso, mi trovo in difficolta' in quanto, se non erro, si e' stipulato un contratto di vendita nel momento in cui ho pagato la somma pattuita e non decisa da me. Inoltre, essendo Black Friday, mi sono preclusa la possibilita' di effettuare altri acquisti in altri siti e sfruttando la promo del Black Friday, dal momento in cui avevo gia' effettuato acquisti sul sito Falconeri. Vi chiedo, pertanto, un consiglio in merito su come comportarmi. Io vorrei tenermi la merce al prezzo pattuito. L'errore non e' stato mio. In attesa di una vostra gentile risposta,
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