Reclamo N° 253038

Corinne
04 Dicembre 2021
Buongiorno, Vi scrivo purtroppo per un avvenimento spiacevole. Abbiamo acquistato un frigorifero durante il periodo del Black Friday ed esattamente giorno 23 novembre da Euronics. Il pagamento è stato immediato con carta di credito ed il frigorifero era disponibile sul sito. 10 giorni dopo, l'1 dicembre, quando il frigo doveva già essere consegnato, abbiamo ricevuto una chiamata dal personale di Euronics, che ci diceva che il frigo non era più disponibile e sarebbe stato erogato il rimborso. Io ritengo la cosa assolutamente inaccettabile perché abbiamo acquistato il frigo DISPONIBILE, pagato IMMEDIATAMENTE all'ordine, e acquistato durare il periodo del BLACK FRIDAY ad un prezzo agevolato. Pertanto ci è stato arrecato un danno che supera assolutamente il valore economico del rimborso perché purtroppo a causa di quanto accaduto non avremo la possibilità di acquistare alla stessa cifra un prodotto similare. Vorremmo una soluzione dignitosa e rispettosa. Se ci avessero comunicato la mancata disponibilità entro 1 o 2 giorni avremmo potuto acquistare un altro prodotto a prezzo similare ma adesso non ci è più possibile. Al momento il frigorifero in questione è nuovamente disponibile sul sito a prezzo pieno. Pertanto vorremmo come minimo ricevere il prodotto richiesto al prezzo a cui lo abbiamo acquistato o fornici uno sconto che ci permetta in questo momento di comprare un altro frigorifero simile allo stesso prezzo. Abbiamo inviato il reclamo via mail più di una volta, al servizio clienti, senza successo. Potremmo avere una mano? P.s. oggi 4 dicembre non abbiamo ancora nemmeno ricevuto il rimborso.
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