Reclamo N° 219893

Veronica
26 Dicembre 2020
Buongiorno,il sito si chiama Bimbole.it.Ho ordinato e pagato il 10.12 attraverso questo sito una bambola per un importo pari a euro 78,18.Fino al 15.12 non ho ricevuto però ho ricevuto solo il messaggio di conferma acquisto ma non uno per i tracking del pacco, il che mi sembrava strano.Ho mandato quindi loro una mail chiedendo notizie e il 17 arriva finalmente questo tracking del quale si occupava un certo spedirePro.Contestualmente ,arriva una chiamata da un cellulare (che risulta anche sul sito della bambola )e mi viene detto che il pacco sarebbe arrivato tra il 21 e 22.Ma non arriverà mai.Inutili le mie chiamate,i messaggi WhatsApp ,ogni tentativo di contatto .Attualmente il tracking riferisce "spedizione annullata e rimborsata ",nessuno mi ha chiamata,non so più nulla .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239