Reclamo N° 326436

Alessandra
15 Aprile 2024
Ciao a metà marzo ho acquistato su un negozio online, pagando le spese di spedizione. Una volta ricevuto l’ordine (abbigliamento) faccio subito il reso in quanto mi rendo conto essere molto diverso dalle immagini del sito e che copiano una marca non italiana, utilizzando le foto del sito ufficiale. Procedo dunque con il reso il giorno seguente e dopo ben 10 giorni arriva a destinazione. Il negozio in questione ora dice che non può rimborsarmi in quanto il reso è arrivato a destinazione dopo 10 giorni e non 7 giorni come da loro politica di reso nonostante io abbia fornito loro il tracking online dove confermava tutto. Al momento loro mi ignorano a giorni e dicono che non mi devono nessun reso. Sono già passate più di due settimane e non so come devo agire. In tutto ciò io ho dovuto pagare anche le spese di spedizione per il reso. Ho pubblicato delle recensioni negative che sono state camuffate o eliminate e noto che sono soliti a fare in questa maniera. Avete dei consigli da darmi?
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