Reclamo N° 218966

Flaviu
15 Dicembre 2020
Ciao, Io e Cora (la persona che rappresento) abbiamo effettuato un ordine il 13 dicembre, dal sito florachic.com. Viviamo in Romania e avevamo bisogno di un bouquet di fiori da consegnare in Italia (città di Pisa) a nostra zia per il suo compleanno. La data di consegna il 17 dicembre. 1. Primo numero: Dopo aver effettuato l'ordine, nell'e-mail di conferma, abbiamo notato che la data di consegna era sbagliata, quindi abbiamo scritto una e-mail a FloraChic per modificare la data. Hanno rifiutato. Per nostra consuetudine, consegnare il regalo prima del compleanno è sfortuna. 2. Secondi numeri: Il bouquet era sbagliato. Hanno consegnato qualcos'altro, non quello che era stato ordinato. (Ho allegato una foto con ciò che doveva essere consegnato e ciò che è stato consegnato). Meno fiori e non quelli che volevamo. Ama l'eucalipto e il colore viola. Ha ricevuto dei fiori misti che non sono correlati. 3. Terza questione: Abbiamo anche pagato 4 euro per una cartolina per il suo compleanno. È stata consegnata la cartolina postale sbagliata e anche il messaggio che abbiamo scritto online non era presente sulla cartolina. La carta era vuota. La carta che abbiamo scelto aveva il design abbinato al profilo di nostra zia e all'evento. Problemi aggiuntivi: R. Lo stesso prodotto sul sito ha 2 prezzi differenti. La pagina in lingua italiana ha 34 euro (quanto abbiamo pagato) e in lingua spagnola è 24 euro per lo stesso prodotto. B. Ho pubblicato i problemi di consegna sulla loro pagina Facebook (dopo averli contattati senza risposta) e il post è stato cancellato senza alcun contatto da parte loro. C. Ho scritto altre email a FloraChic a tutte le email che ho trovato online (perché sul sito non c'è nessuna email elencata e il modulo di contatto non funziona in lingua italiana). Ho aggiunto nell'email anche le email di Flora Queen (poiché vedo che sono della stessa azienda). D. Hanno anche detto che se la persona che lo riceve non è a casa quando arriva, dovrà andare al negozio per raccogliere i fiori. Con Sars-Cov-2 questo non è l'approccio corretto. Avevano il numero di telefono sul modulo d'ordine e possono chiamare prima della consegna. Il loro servizio era davvero pessimo e nessun rispetto per i clienti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239