Reclamo N° 215427
Simone aldo
11 Novembre 2020
Come da procedura effettuo un'acquisto il 28/10/2020 di oltre 1200€ trovando due mobili ad un prezzo molto più accessibile di altri siti ricevo la conferma immediata dell'ordine e dell'acquisto con la disponibilità dei prodotti, a distanza di 14 gg ricevo una mail la quale mi avverte che uno dei due prodotti non è più disponibile e quindi annullano l'ordine e effettuano il rimborso di questo prodotto. Qui comincia il delirio dell'assistenza i quali mi informano che davanti mia evidenza del prodotto ancora disponibile sul loro shop, mi parlano di errore che quindi il prodotto non è più disponibile inoltre davanti a una mia richiesta di annullamento ordine e quindi rimborso totale mi dicono che l'altro è disponibile quindi essendo passati 14 giorni non è possibile emettere il rimborso terza ipotesi di sostituzione del prodotto mancante con un 'altro della stessa linea impossibile perchè il rimborso del primo è stato già emesso e che il prezzo a cui avevo avuto accesso non è più disponibile per la linea di mobili da me scelta. Quindi mi ritrovo con un mobile (madia) e senza il mobile tv scelti in coppia con stessi colori e qualità. assurdo!