Reclamo N° 219694

Maurizio
22 Dicembre 2020
Deporvillage sarebbe il sito dove il 16/09/2020 ho fatto l'acquisto di una forcella ammortizzata per mountainbike del valore di 75,4 €, ho ricevuto la forcella in questione ma al momento del montaggio ho visto che la forcella aveva il tubo del canotto troppo largo e per cui non entrava in sede. Ho mandato indietro la forcella chiedendo se magari ne avessero una con il canotto più piccolo di diametro (25,7 mm. questa è la misura giusta), ma ad oggi ho ricevuto questa risposta: 12:58 (4 ore fa) Risposta di Deporvillage 4 ore fa Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Per informazioni è necessario proceda a contattare con il servizio clienti: https://www.deporvillage.it/contatto Cordiali saluti Lo staff di deporvillage.it www.deporvillage.it PS: la forcella l'ho già mandata in dietro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239