Reclamo N° 218896

Danilo
15 Dicembre 2020
Di seguito la descrizione dell'esperienza: 1. Ordine effettuato il 3/12/2020; 2. Indirizzo riportato nello stato dell'ordine differente rispetto a quello inserito; 3. Impossibile modificare o annullare l'ordine, non essendo prevista alcuna opzione a parte la visualizzazione; 4. Nessun riferimento telefonico, chat o mail. Dopo giorni riesco a trovare un form di assistenza, ma la mia richiesta di rettifica indirizzo non ha alcuna risposta; 5. 11/12/2020 ricevo comunicazione dell'avvenuta spedizione, coi riferimenti del corriere, Bartolini, e relativo numero di tracking errato; 6. 15/12/2020, dal riepilogo ordini ora il tracking mi porta sul sito Nexive anziché Bartolini, ma ancora "spedizione inesistente"; 7. Tentato il contatto ad uno store fisico, il cui operatore mi conferma l'assenza di recapiti per gli ordini online e, testualmente, mi dice che il numero di telefono è stato chiuso dopo il lock down. Segnalo l'enorme irregolarità del servizio e vorrei ricevere assistenza per conoscere quali mezzi ho a disposizione per recuperare il denaro speso. Cordiali saluti,
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