Reclamo N° 255018

Daniela
27 Dicembre 2021
Egregio avvocato, buongiorno sono Valle Daniela, vi scrivo per segnalarvi un grosso disguido che ho avuto con la società "Kadonimo". Ho acquistato mediante il loro sito internet due prodotti il 17/11/2021, rispetto ai quali promettevano una consegna rapida entro 10/15 giorni lavorativi, figurando come società con sede il Belgio non mi sono preoccupata molto delle tempistiche ma, sapendo la mole di lavoro dei corrieri, ho preferito effettuare l'ordine subito. Ho ricevuto una prima notifica solo il 30/11/2021 in cui mi davano il tracciamento del mio pacco che era partito dalla Cina che, in tutta onestà, lo avessi saputo prima non avrei neanche effettuato l'ordine; passano i giorni e non so nulla e mi promettono un 30% di sconto sul prossimo ordine (che non ho intenzione di effettuare) e mi assicurano che prima di Natale sarebbe arrivato tutto. L'ordine è arrivato il 23/12 contenente SOLO uno dei due articoli (tra l'altro quello meno costoso), ho contattato il sito e mi hanno assicurato che mi manderanno il restante prodotto a breve. Sapendo quanto tempo ci mettono posso essere tutelata in qualche modo? Per il loro lungo ritardo non c'è modo di chiedere una somma a titolo di risarcimento (anche irrisoria)? I due prodotti ci tengo ad averli perché sono due regali di Natale molto belli ma ho fatto una figuraccia con i destinatari degli stessi e ne sono amareggiata. Grazie per la sua gentile disponibilità, mi auguro che i suoi colleghi e lei abbiate passato delle buone feste Cordiali saluti Daniela Valle
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